Convegno “Smart Mobility”

Set 15, 2019

 

“E-Mobility Report” (eMR) è un rapporto annuale che analizza lo sviluppo del mercato della mobilità elettrica in Italia. Promosso dal Politecnico di Milano e dall’Energy & Strategy Group, sempre del Politecnico, viene realizzato in collaborazione con numerosi partner di rilievo e corona un intero anno di lavoro di ricerca e confronto tra i maggiori esponenti del settore della mobilità elettrica.

GMT Holding, con la sua divisione di progetto ZapGrid, ha partecipato come partner alla realizzazione dell’ E-Mobility Report 2018, e sarà quindi presente come relatore alla tavola rotonda “Smart mobility, un nuovo “paradigma” di mobilità: quali sfide per i technology provider?”

L’obiettivo del rapporto è quello di andare oltre l’analisi del mercato delle auto elettriche, fornendo una prospettiva e una previsione anche sulle infrastrutture necessarie per la ricarica dei veicoli elettrici e sui relativi modelli di business.

Le macro-aree di interesse per l'”E-Mobility Report” sono:

  • l’analisi dello stato dell’arte delle tecnologie che rappresentano l’offerta;
  • l’analisi del mercato attuale le previsioni di espansione e sviluppo del mercato;
  • l’analisi del quadro normativo e regolamentare applicato sul campo;
  • l’analisi dei modelli di business e delle strategie di sviluppo dei principali attori del settore.

Durante il convegno verranno esposti i dati raccolti e verranno discusse le opportunità per il futuro della mobilità elettrica in Italia.

DOVE?  Presso il Mi.Co. (Fiera Milano Congressi), Sala Blue 1+2

QUANDO?  Giovedì 26 Settembre 2019

ORARIO: 14:00 – 15:30

LINK: Convegno Smart Mobility