Convegno “Smart Mobility”
“E-Mobility Report” (eMR) è un rapporto annuale che analizza lo sviluppo del mercato della mobilità elettrica in Italia. Promosso dal Politecnico di Milano e dall’Energy & Strategy Group, sempre del Politecnico, viene realizzato in collaborazione con numerosi partner di rilievo e corona un intero anno di lavoro di ricerca e confronto tra i maggiori esponenti del settore della mobilità elettrica.
GMT Holding, con la sua divisione di progetto ZapGrid, ha partecipato come partner alla realizzazione dell’ E-Mobility Report 2018, e sarà quindi presente come relatore alla tavola rotonda “Smart mobility, un nuovo “paradigma” di mobilità: quali sfide per i technology provider?”
L’obiettivo del rapporto è quello di andare oltre l’analisi del mercato delle auto elettriche, fornendo una prospettiva e una previsione anche sulle infrastrutture necessarie per la ricarica dei veicoli elettrici e sui relativi modelli di business.
Le macro-aree di interesse per l'”E-Mobility Report” sono:
- l’analisi dello stato dell’arte delle tecnologie che rappresentano l’offerta;
- l’analisi del mercato attuale le previsioni di espansione e sviluppo del mercato;
- l’analisi del quadro normativo e regolamentare applicato sul campo;
- l’analisi dei modelli di business e delle strategie di sviluppo dei principali attori del settore.
Durante il convegno verranno esposti i dati raccolti e verranno discusse le opportunità per il futuro della mobilità elettrica in Italia.
DOVE? Presso il Mi.Co. (Fiera Milano Congressi), Sala Blue 1+2
QUANDO? Giovedì 26 Settembre 2019
ORARIO: 14:00 – 15:30